© 2013 by Technion Italia

Cerca

    Premio Levi Montalcini al Prof. Seliktar


    Il Prof Seliktar ha vinto il premio levi Montalcini e ricevere’ il premio l’8 novembre 2017. Collaborera’ con Tor Vergata.

    Sono lieto di invitarLa alla cerimonia di consegna del Premio Rita Levi-Montalcini, che si terrà il prossimo 8 novembre alle ore 14:00 presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

    Nel corso della cerimonia, a cui parteciperanno il Sottosegretario di Stato presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. Vincenzo Amendola, e il Sottosegretario di Stato presso il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, On. Angela D’Onghia, verrà assegnata la Seconda edizione del Premio allo scienziato israeliano Prof. Dror Seliktar del Technion–Israel Institute of Technology di Haifa, chiamato a svolgere un periodo di ricerca con il gruppo della Prof.ssa Sonia Melino dell’Università di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche.

    Tale evento si svolge nel quadro dell’Accordo di Cooperazione Industriale, Scientifica e Tecnologica tra Italia e Israele, sottoscritto a Bologna il 13 giugno del 2000.

    Nell’unire il programma dell’evento, Le sarò grato di voler cortesemente comunicare la Sua gradita adesione all’indirizzo dgsp-09@esteri.it entro il 6 novembre prossimo.

    Fabrizio Nicoletti

    Direttore Centrale per l’Innovazione e la Ricerca